Username     Password  
Registrati!
RSS Feed Appia Office su Youtube Appia Office su Blogspot
Arredamenti per Negozi ed Uffici
delle migliori Aziende italiane ed Estere
Archivio News

Al Salone del Mobile Ozzio ha presentato le novità 2010

27 Aprile, 2010
Al Salone del Mobile Ozzio ha presentato le novità 2010
Ozzio Design, azienda italiana specializzata nella produzione di tavoli, sedie e complementi trasformabili d’avanguardia, quest’anno si presenta in grande spolvero al Salone Internazionale del Mobile di Milano confermando i valori e le scelte strategiche messe in campo per proporre soluzioni d’arredo space saving capaci di andare incontro alle esigenze dello spazio abitativo contemporaneo sempre più contenuto.

Dal 14 al 19 Aprile presso il polo fieristico FieraMilano di Rho padiglione 6 stand B22, Ozzio Design ha presentato le novità 2010 frutto di una ricerca costante volta a proporre idee capaci di arredare tutta la casa in modo funzionale ed armonico cercando di fare della carenza di spazio un valore aggiunto. All’interno dello stand, infatti, hanno preso forma veri e propri giochi di volumi tra consolle, tavoli trasformabili e sedie capaci di modificare non solo la loro forma ma anche la loro destinazione d’uso.

Tra le novità che Ozzio Design presenta quest’anno, spicca la consolle GOLIA, che grazie al suo innovativo meccanismo è capace di allungarsi da 43 cm fino a quasi tre metri di lunghezza. Nuove anche le finiture presentate sia su nuovi prodotti, come il tavolo MITO, che su prodotti che rappresentano ormai un must dello stile e della filosofia dell’azienda.
Spiccano le nuove sedie in pelle, dal design ricercato e proposte nei colori di maggiore tendenza come PALACE, MINUETTO ed ARENA oppure i tavolini multifunzione MOVE, proposti in una gamma completa di forme ( dal rettangolo al quadrato fino al trapezio, ecc..) e di finiture (cristallo stop sol, trasparente, essenza, laccato, ecc..).
Non mancheranno anche i giochi di luce creati su alcuni prodotti delle collezioni Ozzio Design attraverso scenografici led capaci di rendere l’atmosfera ancora più suggestiva e futuristica.
Ci sarà inoltre un angolo dedicato alla Casa Ozzio, uno dei concept più riusciti di Ozzio Design, nato dal tentativo di arredare uno spazio abitativo utilizzando complementi intelligenti capaci di adattarsi alle esigenze di spazio di una casa, come quella contemporanea, dalle misure decisamente contenute.

Fonte: http://www.giornoidea.com

«« Indietro