Username     Password  
Registrati!
RSS Feed Appia Office su Youtube Appia Office su Blogspot Appia Office su Instagram
Arredamenti per Negozi ed Uffici
delle migliori Aziende italiane ed Estere
Archivio News

INTERIORS UK 2012

5 Gennaio, 2012
INTERIORS UK 2012

 

INTERIORS UK 2012

-->

INTERIORS UK è il più grande appuntamento di prodotti da interni del Regno Unito. Riunisce i più importanti professionisti del settore, compresi produttori, designer d'interni e rivenditori, per una quattro giorni dedicata al commercio, alla formazione e alla creazione di reti professionali.

INTERIORS UK 2012, che si svolgerà dal 22 al 25 gennaio presso il NEC di Birmingham, presenta gli ultimissimi prodotti da più di 600 espositori, impostando la direzione per l'anno a venire e prevedendo le tendenze.

Esporranno aziende del settore, presentando il meglio nel campo dell'arredo contemporaneo e tradizionale, dell'illuminazione, della pavimentazione, della tappezzeria, degli armadi, dei letti, della biancheria da letto e degli accessori.

Visitate più di 600 importanti marche inglesi e internazionali, comprese:

Aleal, Bardi Spa, Brunstad AS, Calligaris Spa, Camelgroup SRL, Duresta Upholstery, Ercol, Ernest Menard, Fama, Frank Hudson, Halo, Illuminati, IMS Group, Jitona, MAB, Materassificio Montalese, Mobelfabrik A/S, Panaget, Parisot Meubles, Peressini Casa, Rom AG, Relaxsan, Rauch, Skovby, Steens Furniture, Wellemoebel, Whitehead Design e molti altri ancora

Fate clic qui per un elenco completo degli espositori…


 

New Design Britain

-->

Grazie alla presenza dei più giovani talenti nel campo del design, dell'illuminazione, dell'arredamento soft, della pavimentazione e degli accessori, la gara annuale New Design Britain INTERIORS UK 2012 tornerà, facendo emergere il potenziale dei futuri talenti del settore..


 

Partecipazione GRATUITA ai seminari

-->

Una serie di seminari gratuiti si propone l'obiettivo di analizzare la situazione attuale dell'industria e di discutere le tendenze future: un passaggio imprescindibile per ogni professionista lungimirante.


 

Previsioni di tendenza per il 2012

-->

Date uno sguardo informato, ispirato e prezioso al futuro, grazie alle previsioni in materia di tendenze cromatiche delle pubblicazioni Global Color Research-Mix, portate in vita dalla nuova generazione dei talenti di design della Birmingham City University.


 

Sede:

-->

National Exhibition Centre (NEC)
Birmingham
B40 1NT, UK
Tel: +44 (0) 121 780 4141
Fax: +44 (0) 121 767 3825


 

Orario di apertura:

-->

domenica 22 gennaio: 09:00 – 18:00
lunedì 23 gennaio: 09:00 – 18:00
martedì 24 gennaio: 09:00 – 18:00
mercoledì 25 gennaio: 09:00 – 17:00


 

Come arrivare:

-->

Arrivare al NEC è facilissimo sia in auto che in treno che in aereo. L'aeroporto internazionale di Birmingham è direttamente accessibile da più di 40 città europee. Un nuovo servizio Air-Rail, in soli 90 secondi collega il terminal principale e l'Eurohub (terminal 1 dell'aeroporto di Birmingham) alla stazione dei treni internazionale di Birmingham, all'interno del complesso NEC.

Per ulteriori informazioni o per organizzare voli potete visitare il sito www.bhx.co.uk


 

Sistemazione

-->

Grazie alla nostra agenzia Event Express siamo in grado di offrire tariffe scontate per i nostri visitatori . Ramada Encore NEC offre una tariffa di £99 a notte* colazione compresa, e si trova a 5 minuti a piedi da INTERIORS UK 2012!

Iscrivetevi oggi stesso per poter beneficiare del vostro badge GRATUITO per il più grande evento inglese nel campo degli interni (e risparmiate £25 sul prezzo d'ingresso).

«« Indietro